giovedì 17 ottobre 2013

Birthday + First Times Friday

Ho cambiato famiglia, adesso vivo con una vera famiglia americana composta da madre, padre, sorella di un anno (tre mesi) più giovane che frequenta la stessa scuola e fratello due anni più grande che va al college. Sono qui da tre giorni ma li adoro, davvero, sembra di essere in questa casa da un sacco!!

Ieri è stato il mio compleanno ed è stato bellissimo! Mille volte meglio delle mie aspettative, che diciamolo erano ridotte al minimo per via del trasferimento.. Nel giorno del mio compleanno a scuola Charly(exchange tedesca)e daysha (americana) mi hanno portato dei palloncini con la scritta "happy birthday,carinissime!! Poi dopo scuola Emma (American sister) mi ha portato da Starbucks e poi siamo andate a casa dove mi aspettavano Jennifer(madre ospitante) delle bellissime rose rosa e un cartellone con scritto "happy birthday Michela" sooo cute! Al pomeriggio abbiamo chiacchirato un po' poi fatto un po' di compiti fino alle 7 quando ci siamo preparate per andare a cena fuori con tutti la famiglia nel ristorante Italiano, e devo proprio dire Che è stata Una serata magnifica! Tra chiacchere e risate il tempo è volato e mi sono dentists a mio agio. Finalmente quest'america sta pian piano diventando il sogno in cui ho sperato per tanto tempo.
Il weekend dopo il Mio compleanno, venerdi sono an data al cinema con Emma e una sua amica davvero simpatica di nome Emma, abbiamo visto baggage claim Ed è stato davvero bello e poi siamo andate da 7 eleven e ho provato il mio primo (e ultimo) slurpie: tremendo! È stra dolce, non so come facciano loro a mangiarlo!!





Mi scuso, avevo iniziato questo post più di dieci giorni fa.. comunque passando alla mia vita in america: sono davvero contenta di aver cambiato famiglia! E devo ringraziare tutti, a partire dalle mie coordinatrici, che mi hanno sostenuta e capita, fino alla nuova famiglia che ha deciso di ospitarmi, passando per il mio counselor a scuola, facendo una fermata in Italia da mio padre, che mi ha sostenuta anche a 10000 chilometri di distanza. Un grazie a tutti loro che mi hanno supportato.

La mia avventura è come cominciata adesso, e mi sento bene, e mi sento in America, e addirittura AMERICANA!

Tornando al mio compleanno, il sabato dopo, la mattina ho dipinto i pannelli per l'homecoming float e al pomeriggio sono andata al bowling con Charlie, Daysha, Spencer e il fratello di Charlie, poi sono tornata a casa e mi aspettava una festa a sorpresa! Wow non me lo sarei mai aspettata! C'era un sacco di gente, amici di famiglia, gli altri exchange, insomma mi sono divertita un sacco e ho parlato con tutti! È stata una sorpresa fantastica! Poi il giorno dopo sono andata con Emma e delle sue amiche davvero simpatiche (Emma D e Rachel) a San Francisco per comprare il vestito per l'homecoming e ne ho preso uno che adoro! Metterò la foto dopo l'homecoming che è dopodomani. Tanto per la cronaca andrò con la mia sorella americana e delle amiche a ballo.. in realtà un tipo mi ha chiesto di andare con lui, ma ho elegantemente rifiutato dato che il suddetto ragazzo è piuttosto (MOLTO) quello che qui chiamano weird!

Comunque ho fatto un sacco di cose nelle ultime due settimane:
- primo in n out: burger buoni, ma non mi piacciono le patatine fritte.
-primo pizza friday: il venerdi mangiamo a casa e ci sono un sacco di amici e la madre ospitatnte ordina la pizza, è una specie di mini festa a pranzo, love it!
- ho guardato glee, quanto ho pianto!! #RememberingCory
-ho giocato a tennis (la stagione finisce la settimana prossima)
-mi sono iscritta in palestra (eh già... #vitadaexchange)
- homework, a lot
- ho scritto un research paper about cultural exchanges
-ho mangiato cinese, non male devo dire!
-Emma e io abbiamo scaricato il nuovo cd di Miley Cyrus, che non è per niente male!!

e poi basta credo..


an questa settimana è spirit week e mi sono vestita tutti i giorni fino ad oggi: Monday=breast cancer awarness, wear pink Tuesday=superhero day Wednesday=workout day Thrusday= througback day Friday= color by class, seniors:pink

Per ora credo sia tutto, torno al mio progetto di economia,
Bacioni,
Michela.

Nessun commento:

Posta un commento