martedì 29 ottobre 2013

I hope you dance

"When you get the choice to sit it out or dance, I hope you dance"

- Lee Ann Womack


Credo questo sia uno dei miei quotes preferiti, perchè ci sono milioni di possibilità e sta a noi sfruttarle. Quindi se state pensando di fare un anno all'estero, o semestre, o qualunque altra cosa vogliate fare della vostra vita, questo è il momento. Non aspettate, perchè dipende tutto da noi stessi alla fine.
I really hope all of you dance.

Comunque, passiamo alla California.
Le cose vanno bene, finalmente sembra che quest'anno all'estero abbia preso la giusta direzione. Con la famiglia mi trovo bene, a scuola anche, premettendo che qui a scuola non fanno molto e addirittura ieri la prof di economia se n'è uscita con un'interessantissima storia della sua giovinezza, quando in un viaggio in Europa è rimasta sbalordita dalla presenza del bidet nel bagno. La classe era scandalizzata! E una tipa se esce con un: " beh gli europei non si fanno la doccia, quindi probabilmente si sentono puliti così, bleah" Non sapevo se ridere o piangere, davvero.
L'ultimo post era prima dell'homecoming quindi ho un po' di cose su cui aggiornare: il ballo è stato divertente, anche se certe ragazze ballano in maniera piuttosto volgare.. comunque è stata una bella serata: dopo la parrucchiera io e Emma siamo andate a casa di una sua amica, con una decina di altre ragazze per vestirci e truccarci e fare le prime foto. In realtà io non sono in molte foto dato che conoscevo solo un paio di ragazze, ma è stato comunque divertente. Poi siamo andate a scuola, ballato, e alle dieci, senza preavviso hanno acceso tutte le luci e fatto sloggiare la gente -.-
Va beh, dopo il ballo siamo andate da in n out, io, Emma (hostsister), Emma, Rachel, Brock, e un'altra ragazza molto simpatica di cui non ricordo il nome, ops.

 Homecoming! (io sono quella vestita di verde)


La domenica passata scialla a fare i compiti, e un'altra settimana è iniziata e passata piena di test e compiti. Poi venerdì pomeriggio sono andata con Emma a lavorare (volontariato, s'intende) allo snack shack, ovvero il bar a scuola che apre esclusivamente per le partite di football, ed è stato divertente, non c'era la ressa di gente perchè non era una partita importante. Alla sera sono andata sempre con Emma hostsister, l'altra Emma e Sammy (vicina di casa) da taco bel, ed è ufficiale: odio il cibo messicano. Dopo alla sera siamo andate al cornmaze, che sarebbe un labirinto fatto di grano, non so bene come spiegarlo, ma sicuramente c'è in qualche film ahah comunque è stato abbastanza pauroso, soprattutto all'inizio, anche perchè era sera e c'era buio, ma tranquilli, in un'ora e mezza siamo uscite!

Sabato mattina: partenza per Reno, Nevada. quattro ore di macchina, e una sosta da Danny's per una colazione che mi ha riempito per tutto il giorno. Siamo andati a trovare gli zii che vivono a Reno e a vedere la partita di college football tra UNR (University of Nevada Reno) e UNLV (University of Nevada Las Vegas). Faceva piuttosto caldo, ma alla sera (6pm) appena il sole è tramontato ha iniziato a fare freddo.
Dopo la partita siamo andati a mangiare sushi, non sono una grande fan, anzi, ed ero ancora piena dalla colazione da Denny's. Diciamo che non è stato un successo come cena..
Il giorno dopo siamo andate a fare shopping e poi siamo ripartiti verso le 16, alle 19 ci siamo fermati da McDonalds per cena: tremendo! Mai andare in un mc americano!! In Italia è fast food, qui non ho parole per descriverlo. Solo che dopo tre minuti che avevo finito le mie crocchette stavo malissimo!
Comunque sono viva e non tornerò mai più da mcDonalds in America.
E la serata si è conclusa con i compiti, come sempre.

Ieri niente di che, oggi ancora meno.. sto facendo i compiti e spero che dopo cena Emma abbia voglia di andare in palestra, dato che abbiamo la membership card, ma io ho bisogno di qualcuno che mi porti perchè è dall'altra parte della città e non ho una macchina. Quindi spero.
La stagione di tennis è finita e non ci sono altri sport che potri fare in inverno, perchè wrestling non fa per me e basket la squadra è super competitiva e le possibilità di entrare non avendo mai gicato sono praticamente nulle. In primavera (fabbraio) probabilmente inizierò con nuoto, oppure track and field. Qui la famiglia opta per il nuoto, dato che la morosa del fratello è nella squadra da una vita, e forse lo preferisco anche io, spero che sia più faticoso di tennis, dove non facevamo niente.

un po' di foto dal Nevada:



Credo sia tutto,
aggiornerò presto con notizie su halloween,
baci,
Michela








Nessun commento:

Posta un commento