lunedì 4 novembre 2013

Halloween and welcome November!

Hey people!

l'ultima settimana  passata davvero in fretta, ed è già novembre! Sembra assurdo pensare che mi sono trasferita (cambiato famiglia) solo un mese fa! mi sembra ieri, ottobre è letteralmente volato!

Bene andiamo con ordine:
Giovedì 31 ottobre è stato il famoso Halloween, io in Italia non lo festeggio, o almeno non tanto come fanno qui! La gente che si incontra nei negozi si scambia addirittura gli auguri di felice giorno dei morti! Comunque sono andata a scuola e metà degli studenti erano in costume, vestiti in ogni modo, sembrava più carnevale in realtà. Poi appena tornata da scuola sono andata con Emma (sorella) e Jennifer (madre) a comprare le zucche da decorare. Ho scelto la mia e poi siamo tornate a casa per intagliare le zucche, sono abbastanza soddisfatta del risultato, dato che era la prima per me:


Wayne( host dad) and me


Me and Emma: work in progress

Poi ci siamo vestite in fretta e siamo uscite per andare a fare dolcetto o scherzetto! Tantissime persone partecipano, non solo bambini (come pensavo io) e tutti nel quartiere hanno una riserva infinita di dolci da dare! A proposito di dolci ce n'erano un sacco che non ho mai sentito prima, alcuni buoni, ma non sono una grande fan del burro d'arachidi e qui TUTTO è al burro d'arachidi, quindi non ho potuto apprezzare.
Finito il giro, prima di andare a casa di Emma D per "treat" le nostre caramelle ho fatto due giri nella casa stregata, che non era poi così paurosa... 

Il venerdì sono andata a scuola e poi a casa per un po' di meritato relax gurdando the big bang theory, che è il mio programma preferito adesso! é fantastico! 
Sul tardo pomeriggio siamo andate a casa di Emma D, again per vedere i nuovi episodi di the vampire diaries, un'altra serie a cui mi sto appassionando, poi siamo andate da taco bel per cena, e qui gran figura di cacca: la commessa, in quanto non poteva capire la mia ordinazione ha chiamato dal retro un'altra tipa che parlava spagnolo perchè pensava fossi messicana -.- ( in california è pieno di messicani, sono ovunque! in molti posti le indicazioni sono scritte sia in inglese che in spagnolo!)

E dopo l'ennesima figuraccia siamo tornate a casa di Emma per cenare e guardare un film, meanwhile è arrivata Rachel e poi siamo rimaste tutte a dormire da Emma, poi alla mattina sveglia alle 8 perchè alle 9 Emma (sister) aveva il primo allenamento di basket con le ragazzine delle medie. 
Mentre Emma e l'host dad erano all'allenamento io e l'host mum siamo andate a bere un caffè downtown, in un bar irlandese e poi siamo andate a fare un giro per la città. 
Poi al pomeriggio ho fatto un po' di compiti e sono andata in palestra ( il Signore benedica l'host mum che mi ci ha portata perchè l'host sorella dice sempre sisi andiamo e poi ha un milione di cose da fare o si addormenta, quindi era una settimana che non andavo.. ) e mi sono sentita stra bene, andare in palestra mi piace un sacco! peccato non possa guidare, quindi mi serve sempre qualcuno che mi porti..
La sera siamo andate a una festa a Sonoma, che era la tipica festa americana con tre quarti di gente ubriaca e le ragazze che ballano stile Miley Cyrus ai VMA... siamo rimasti solo un'oretta, non è stato un gran che, definiamola pure "american experience" 

Io e il mio costume da principessa pirata (inizialmente ero una gipsy, ma poi ho cambiato nome per il mio costume ahah)


treating candies!

Domenica finalmente ho dormito fino alle 10 e poi siamo andati al pancake breakfast della squadra di basket che allenano Emma e Wayne, i pancake non erano un gran che, ma è stato ok, ovviamente io e Weston (host bro) siamo andati a casa subito dopo aver mangiato senza aspettare le foto e tutto il resto, oopss.. alla fine abbiamo fatto bene perchè gli altri sono tornati un'ora dopo.
La mattinata poi si è conclusa con una luuunga sessione di skype con mia sorella e mia mamma, poi si è aggiunto anche mio papà, mio cugino e mio zio, insomma mezza famiglia Borghi all'appello ahah 
Al pomeriggio ho fatto i compiti e ho guardato the big bang theory e poi una serie di film natalizi.. alla sera sono andata con Weston e Emma da Panda Express, un fast food di cibo cinese, che mi è piaciuto devo dire.. anche qui ovviamente figuraccia al momento di ordinare, terminata con un "quello che ha preso lei, grazie" dato che non riuscivo a far capire alla tipa quello che volevo -.-
 Oggi giornatina tranquilla, scuola, supermercato e compiti e adesso l'host mum sta preparando il dolce, quindi vado a gustarmi la mia apple pie che adoro! 

See you soon,
Michela.





Nessun commento:

Posta un commento