mercoledì 13 novembre 2013

I'm in love with The City!

Buon pomeriggio!

È già il 13 novembre! Times goes by so fast..
Nell'ultima settimana a scuola non ci sono state molte novità, sempre il solito..
Ma il weekend è stato fantastico!

Andiamo con ordine: Venerdì 8 novembre:
scuola fino alle 2.25, casa e relax! Io e Emma abbiamo guardato qualcosa come 4 film di natale, poi Emma D. è venuta da noi alla sera e siamo andate a mangiare da taco bel (non mi piace, come il resto del cibo messicano) ma comunque, ho ordinato il mio regular taco rigorosamente plain (è tremendo comunque..) e poi siamo tornate a casa per il quinto film natalizio della giornata! ahah it's been amazing!

Sabato 9 Novembre:
La mattina abbiamo pulito casa, tutti insieme, poi siamo andate (host mum, host sis e io) a Cotsco, ovvero un supermercato enorme dove puoi trovare di tutto! ma a noi servivano solo delle foto che avevamo ordinato quindi in mezzoretta ce la siamo cavate.
Alla sera poi io e Emma siamo andate da Safeway a comprare patatine e pop corn perchè alla sera sono venute due amiche per guardare un film con noi, anche se la maggior parte della serata l'abbiamo passata a finire il video per Roberto, che è uno dei candidati come rappresentante d'istituto ( in Italia eh) ed è stato super divertente!



DOMENICA 10 Novembre:
Una giornata magnifica!! Alla mattina ho preparato la tenerina ( che in America non conoscono assolutamente) per il compleanno di Rachel, poi sono andata con Jennifer a una specie di servizio fotografico per la mia senior picture, che ho scattato... a mcDonald's! Riflettendo abbiamo capito che non c'era niente di più americano di quello, quindi.. ahahahah alla fine è venuta bene, e mi piace.
All'una poi io e Emma siamo andate da Rachel, con anche l'altra Emma per darle i regali e poi partire. Perchè per il suo compleanno sua mamma ci ha portate a San Francisco, abbiamo fatto un po' di shopping, cenato alla Cheesecake Factory (all'ultimo piano di macy's) e poi siamo andate ice skating in Union Square! È stata davvero una giornata fantastica e mi sono divertita tantissimo!! Amo San Francisco! Qui tutti la chiamano "The City" (ecco spiegato il titolo del post ahah).

Senior Picture


Christmas Tree In Union Square


Christmas Tree In Tiffany


ice ring <3





Lunedì 11 Novembre:
No school, perchè era Veterans Day, siamo andati alla parata in downtown pwrchè Weston e la sua squadra di baseball erano parte del corteo in quanto sono arrivati secondi alla Word Series l'estate scorsa. Dopo la parata l'host fratello e il baseball team volevano andare a mangiare in una specie di bar e siamo andate anche noi.. classico pub americano il cui menù del giorno è completamente fritto! Ho preso una porzione di patatine, divisa con Emma e mi sono rimaste sullo stomaco per tutto il giorno ;(



This is super cute!



Me, Maddy and Emma at the Parade 
(tralasciando la mia bruttezza, è l'unica foto che ho)


Go Leghorns!




Ieri sono tornata a scuola e al pomeriggio Jennifer (gentilissima) mi ha portato in palestra, perchè se aspetto di andare con l'host sister, posso mettermela via.. Ma grazie al cielo ho Jennifer! La adoro, davvero. Anche se non sarà mai come la mia mamma (che mi manca tanto)
Una piccola aggiunta: come si può immaginare dalle foto qui siamo già nello spirito natalizio e oggi in classe, a spagnolo, quando la prof ha parlato del natale e di come sia una cosa legata alla famiglia e poi ha detto "Michela, sarà un Natale molto diverso per te questo, no?" ecco in quel momento avrei voluto uscire e piangere per il resto della giornata, da quando mi sono trasferita è stata la prima volta in cui ho desiderato piangere, sarà davvero un Natale diverso, ma spero di passarlo in serenità e non pensarci troppo.. a tutte le orientation dicono che è il periodo più difficile, ma passato quello la strada è tutta in discesa, quindi non voglio concentrarmi sulla difficoltà del momento, ma pensare a tutte le soffisfazioni che ne seguiranno.

Oh e una novità: finalmente inizio ad avere amici a scuola! Si perchè nel weekend esco sempre, con un sacco di gente, ma quando è il momento del pranzo a scuola non so mai con chi sedermi, ma adesso inizio a trovarmi bene e a conoscere meglio le persone nelle mie classi (soprattutto English 12)

Ultimissima cosa, giuro è l'ultima: in questa settimana ho sentito i miei amici italiani, dopo quasi un mese per alcuni e ancora di più per altri, con la scusa del video per Robi, e devo dire che mi mancano molto, anche se qui sto davvero bene e inizio a conoscere nuove persone fantastiche, loro sono i miei  migliori amici e sono davvero contenta del fatto che siano nella mia vita, anche se lontani in questo momento.

Un bacione,
Michela


Nessun commento:

Posta un commento