domenica 22 dicembre 2013

Almost There

Salve blog amatisimo!

Ebbene si mancano solo 3 giorni a Natale!! Non ci credo, sarà che qui in California il clima è primaverile, o che mi sembra ieri di aver lasciato l'italia, comunque sono passati QUATTRO mesi dal 16 Agosto, ne ho ancora poco meno di sei.

Non è successo un gran che negli ultimi 10 giorni:

A scuola abbiamo avuto i Finals, ovvero gli esami di fine semestre, non so i risultati, ma sinceramente non sono neanche comparabili a una normale verifica in Italia! Comunque la settimana è passata velocemente tra studio e decorazioni natalizie.
Ho cucinato la pizza! Dalla settimana scorsa il mercoledì è diventato il giorno in cui si cucina italiano, ovvero io cucino, non avevo mai davvero cucinato da sola, senza mia mamma quindi sono davvero soddisfatta!

Il venerdi (ultimo giorno di scuola) subito dopo scuola siamo andati a San Francisco, a vedere dove lavora Wayne e poi siamo andati a cena in un ristorante francese davvero buono! Io ho preso la pate a la normandie, che praticamente erano linguine al pesce ed erano davvero buone! Poi come sorpresa/ regalo di natale siamo andati a teatro a vedere un musical! é stata davvero una bellissima giornata!
Poi ieri sono andata con Emma e Rachel a casa dell'altra Emma per scambiarci i regali di Natale e ho ricevuto una collana con scritto Petaluma, due smalti Urban Decay e un'infinity scarf. Mi sono divertita molto! Adoro quelle ragazze e mi piace passare del tempo con loro.
Alla sera siamo andate a vedere un'altro musical, White Christmas, fatto da ragazzi delle superiori, erano davvero bravi, ma sembrava infinito come spettacolo!

Qualche giorno fa sentivo tantissimo la mancanza di casa, con il clima festivo e stare in famiglia e tutto il resto, mi mancava tanto la mia famiglia e la mia mamma, Beh ho chiamato i miei su skype, dopo venti giorni che non li sentivo e ho parlato con mia mamma due ore e adesso sto meglio, anzi sto alla grande e sono pronta ad affrontare il mio primo natale senza mamma e papà, e ricavare il meglio da questa esperienza unica, per cui mi sento ogni giorno più fortunata.

Non vedo l'ora che arrivi Natale e poi tutti dicono che passato quello, giugno arriverà presto, quindi voglio godermi ogni momento!

ALEX E SIERRA HANNO VINTO XFACTOR USA! SONO STRA CONTENTA, SE LO MERITANO DAVVERO!


Gingerbread House


Ogni anno ogni menbro della famiglia Bryan compra una nuova decorazione per l'albero, questa è la mia <3


Christmas tree work in progress


L'altro alberello decorato con biscotti fatti in casa da me e Jennifer


Angelo loves my bed


Hanno la buitoniii!


E anche il mitico Giovanni Rana! Unbelivable


La mia homemade pizza


Per biologia il prof richiedeva un foglio di appunti fronte retro da usare per l'esame finale... beh se proprio devo.. ahah 


In San Francisco!


Me, Emma, Emma, Rachel at White Christmas!


See you soon blog,
Love and Happy Holidays to Everyone!

Michela





Nessun commento:

Posta un commento