lunedì 6 gennaio 2014

Christmas

Caro blog,

Il primo Natale lontano da casa. La vigilia ho avuto molta nostalgia, poi ho chiamato i miei su skype mentre erano a casa di amici di famiglia (come tradizione) e mi sono sentita subito meglio.
Insomma per quanto mi possa mancare casa, anche questa è casa mia, sento di essere parte di questa famiglia e del loro mondo e mi sento estremamente fortunata di essere qui.

La vigilia abbiamo finito di impacchettare i regali e siamo andati a fare gli ultimi acquisti, mentre al pomeriggio è arrivata Grandma e abbiamo cenato guardando Elf, non è stato come il cenone della vigilia, anzi seduti metà dul divano metà sul tavolo bar a mangiare malfatti (strano che fossero italiani, ma loro li mangiano sempre a Natale) e insalata. E' stato diverso, ma mi è piaciuto, anche perchè sapevo che avremmo avuto un pranzo più tradizionale il giorno dopo. Alla sera Maddy è venuta a portarci i suoi regali e boh, non so quali siano le "tradizioni" qui ma a Weston ha regalato tipo 12 cose tra film, maglie da baseball, maglioni, t-shirts, mutande e altre robe che non mi ricordo... bah

Comunque poi lei è tornata a casa sua e noi siamo andati a vedere le luci, perchè tutte le case (chi più chi meno) sono estremamente decorate per Natale con luci, babbi natale e pupazzi di neve a non finire, ed è stato molto divertente!!

Tornati a casa siamo andati a letto, dato che ci aspettava la messa alle 7.30 la mattina dopo..
Dopo messa abbiamo fatto colazione con uova e panettone! Poi abbiamo iniziato ad aprire i regali.. ho ricevuto un sacco di cose e miei regali sono stati apprezzati! I miei mi avevano mandato delle cose dall'italia per la tutta la famiglia e poi per Weston ho preso una felpa tecnica della nike da baseball che sapevo gli piaceva (infatti non l'ha ancora tolta da Natale ahah) e ad Emma ho preso la Naked 3, che non poteva non amare ovviamente ahah :) Tra le cose che ho ricevuto dalla famiglia c'erano:
- una maglia di Petaluma (città dove mi trovo)
- una felpa della California
-un anello simbolo della famiglia
-un completo per cucinare (cappello da chef e l'altra cosa che si usa per cucinare di cui non ricordo il nome) con la bandiera dell'italia
-CAFFE' ITALIANO
- un aggeggio che si mette nella macchina del caffè americano, con cui posso usare quello italiano
-una gift card per il cinema
-un cappello fatto a maglia da aunty Lisa
-uno spazzolino elettrico delle principesse disney
-una maglia di mickey mouse
-eeee..... DISNEYLAND!

Poi ho ricevuto degli orecchini, un portachiavi, un rosarietto e un profuma armadio dall'italia

Da altre amiche mie/di famiglia ho ricevuto: calzini, cappello, sciarpe, calendario dell'america, ornaments per l'albero di natale della california, slippers di minnie mouse, una gift card per Starbucks, una piastrella con una mia foto e basta credo.

Ho ricevuto tantissimi regali! WOW non me l'aspettavo proprio..

Comunque dopo i regali abbiamo iniziato a giocare a Monopoly e ci siamo fermati dopo qualche ora (O.o) per la cena (alle tre del pomeriggio ahah) abbiamo mangiato carne, verdure e patate, molto tradizione americana e poi abbiamo guardato altri film natalizi, prima di andare al cinema con Emma e Rachel a vedere saving mr.Banks.

E' stato un natale estremamente diverso, in tutti i punti di vista, ma mi è piaciuto, è stata una bella giornata in fondo.

Il post è già piuttosto lungo quindi credo che sciverò di capodanno e disneyland in un altro post.. intanto un po' di foto del mio primo natale lontano da mamma e papà:


Malfatti


Christmas Eve with maddy


Christmas lights



My ornaments


Hanno bruciato il panettone ahaha (ha anche preso fuoco)


Christmas lights part 2


Me, Carole, Emma and Emily


Presents everywhere


What I got


 Cenaaa! Era tutto molto buono ( soprattutto la carne!)


La mia amata apple pie <3


Family christmas picture




Come sempre ti lascio con  una canzone, e quella che ho scelto per un post natalizio è dalla colonna sonora di Frozen ed è la mia preferita ahah 





Love you blog,

Michela

Nessun commento:

Posta un commento