domenica 2 febbraio 2014

Welcome February!

I can not believe it's already february!

Il tempo sta passando in fretta! 

Vediamo un po', caro blog, ti ho lasciato al compleanno di Emma giusto? Beh la domenica dopo c'è stata una festa a sorpresa a casa nostra con tutti gli amici ed è stato davvero molto divertente, poi ho anche preparato la pizza! (e ed piaciuta a tutti!) 

La settimana normale, tra scuola, compiti e cose varie.. poi il weekend dopo (ovvero la settimana scorsa) c'è stato il secondo ballo scolastico, il Winter Formal, il cui tema era bianco e nero. È stato molto divertente, forse meglio dell'Homecoming, perchè c'erano meno persone e il DJ era decisamente migliore! Prima di andare a scuola, siamo andate a fare qualche foto a casa di Carole e dopo il ballo siamo andati da In N Out. È stata una bella serata e devo dire che mi sto rendendo conto di molte cose, prima di tutto di quanto io stia cresciendo dal punto di vista personale, ma mi fa anche piacere piacere constatare che mi sto integrando bene, e che se quando abbiamo fatto le foto per l'Homecoming mi sentivo un pesce fuor d'acqua, questa volta mi sono sentita perfettamente a mio agio, non mi sento più obbligata a fare cose che non voglio fare (molto poche, dato che il mio motto è di provare tutto ahah ), comunque anche ai Pizza friday, conosco tutti e tutti mi salutano e scherzano ecc. Insomma sto bene in compagnia, anche se qualche volta ancora mi vergogno perchè non sono capace di parlare.


Giovedì ho avuto un incontro per il nuoto e la stagione inizia il 10 febbraio.. AIUTO! Sono estremamente impedita, cosa confermata dalla risata generale della mia famiglia su skype quando ho annunciato che avrei fatto parte della squadra.. ma è l'unico sport che posso fare durante lo spring semester, e dato che per quanto sia rilassante stare a casa dopo scuola, ho voglia di provare qualcosa di nuovo. Dai Michela, ce la puoi fare!

Ieri giornatina di relax, ho skyppato con il padre alla mattina, poi dormito/ mangiato al pomeriggio e alla sera sono andata  da Emma D a guardare Revolution e Vampire Diaries. Poi stamattina sono andata a fare colazione con le due Emma da Noah's New York Bagels, e non mi piacciono le bagels, tanto che adesso sono a letto con mal di stomaco e thé verde sul comodino..

Beh tra poco inizia il super bowl e lo guarderò da sola per il primo quarto perchè Emma è a lavorare e torna alle 5, poco male così ho tempo per continuare a leggere il libro per inglese, One Flew Over the cuckoo's Nest e farmi un bel bagno rilassante. 

come solito, un po' di fotine ;)


Il 19 è stato il diciottesimo compleanno di uno dei miei più cari amici, nonchè quel rompiscatole del mio compagno di banco negli ultimi tre anni, avrei dato qualunque cosa per poter essere a casa in quel momento.


homemade pizza number 1


Homemade pizza number 2


Chocolate explosion cake, che dire, il nome spiga benissimo la torta!


After WF


Picture with the girls! Sono da sinitra: Alanna, boh, Carole,Emma, Io, Alaina, Hayley, Sarah e Grace


Oh thank you Panda! <3
adoro i biscotti della fortuna di Panda Express ahaha



i cupcake che ha fatto Jennifer per l'ultimo pizza friday


Il video di questo post non è una canzone, ma è davvero fantastico, sono molta dalle risate quando l'ho visto!




Tanti baci,
Michela



Nessun commento:

Posta un commento